18° Biker Festival

Memorial Pippo D'Amico

3 - 4 - 5 Agosto 2018

Prima data in Italia per il tour mondiale del Molly Hatchet dedicato al 40º Anniversario.

 

Dal 3 al 5 agosto 2018 torna a Cercemaggiore (CB) la 18esima edizione del Bikers Festival con una grande esclusiva: la prima tappa in Italia per il tour mondiale dei Molly Hatchet. Presso la suggestiva location del Parco di Santa Maria a Monte, si compirà una perfetta sinergia tra la musica rock e la passione per le due ruote.

La performance in Italia dei Molly Hatchet è in occasione del tour mondiale per il loro “40esimo anniversario”, per il quale annunciano il loro nuovo album “Live” che celebra l’intramontabile carriera del gruppo americano, nato negli anni ’70. L’esibizione dei Molly Hatchet, fondatori insieme agli Allman Brothers e i Lynyrd Skynyrd del southern rock americano, aggiunge senza alcun dubbio maggior prestigio a quest’evento già consolidato.

Il programma sarà ricco di concerti. Una kermesse di altri nomi della musica si susseguirà sul palco principale della manifestazione. I primi gruppi saliranno sul palco venerdì mentre il giorno successivo vedrà l’esibizione dell’attesissimo “southern rock live” dei Molly Hatchet.

L’ultimo giorno sarà dedicato all’estrazione della lotteria, che mette in palio per il vincitore un premio molto ambito: una Harley-Davisdon Softail Street Bob 2018, splendida moto dallo stile essenziale ed aggressivo dalla cilindrata di ben 1745cc.

Vibe

Follow us

Associazione Socio Culturale Baloma Bikers & C. - Via Trento, 31 - Cercemaggiore CB - Tel. +39 328 6296097 - P.I.01578170704 - Privacy Policy