• Home
  • -5 al #balomabikersfestival2018 ✌🎸🍻🏍

-5 al #balomabikersfestival2018 ✌🎸🍻🏍

Mancano pochissimi giorni alla nuova edizione del “Baloma Bikers Festival”, un’autentica esplosione di emozioni e divertimento che conquisterà il territorio molisano a suon di musica e motori. Giunto ormai alla sua diciottesima edizione, il Bikers Festival si presenta quest’anno con un programma ancora più ricco: tre giorni – da venerdì 3 a domenica 5 agosto – di musica, moto, gastronomia molisana, stands per motociclisti e natura per regalare al pubblico un’esperienza unica.
Ad ospitare il Baloma Bikers Festival sarà nuovamente il Parco Santa Maria a Monte, scrigno di bellezza ad elevato valore naturalistico e paesaggistico situato nel Comune di Cercemaggiore.
Protagonista dell’evento sarà la prima data in Italia per il tour mondiale dei Molly Hatchet che festeggiano il loro 40esimo anniversario con l’uscita di una nuova raccolta intitolala “Fall Of The Peacemakers: 1980-1985“.
Altre band si esibiranno come i Mr Breeze, tribute band dei Lynyrd Skynyrd riconosciuta a livello internazionale e Blues Ash of Manhattan.
Il finale sarà l’estrazione della lotteria che quest’anno mette in palio una fantastica Harley Davidson Street Bob 2018.
Che il Baloma Bikers Festival sia un evento in continua espansione e trasversale tra le diverse generazioni è testimoniato anche dalla crescita delle presenze internazionali.
Non vi resta che scaldare i motori delle vostre moto!

Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vibe

Follow us

Associazione Socio Culturale Baloma Bikers & C. - Via Trento, 31 - Cercemaggiore CB - Tel. +39 328 6296097 - P.I.01578170704 - Privacy Policy